Concimazione bottos

Concimazione del prato dopo l'estate

Concimare il tappeto erboso è un'operazione essenziale affinchè il tuo giardino si mantenga sano e forte e sia in grado di resistere ad eventi atmosferici avversi e combattere i patogeni che spesso lo infestano determinando malattie, ingiallimento dell'erba e zone a macchia di leopardo.

Con la concimazione andiamo proprio a dare quei nutrienti necessari per avere una vegetazione fitta, rigogliosa e dal colore uniforme.

Dopo questa pazza estate 2022 calda e con poche precipitazioni vi consigliamo due prodotti della Bottos:

Nel caso di semina di un nuovo tappeto erboso: Concime Bottos Bio Start. Concime starter ricco di azoto e fosforo a lenta cessione. E' ideale per dar da “mangiare” al tuo prato conducendolo dalla fase di semina a quella di pianta vera e propria.

Per giardini da rinvigorire: Concime Sprint N. Concime con il 52% di azoto e il 14% di potassio a lenta cessione (60/90giorni) ma dall'immediato effetto rinverdente.

IL NOSTRO CONSIGLIO

E' importante concimare dopo aver tagliato l'erba in modo tale da rendere la concimazione molto efficace.

Nel nostro garden center troverai l'intera gamma di prodotti Bottos e numerose offerte. Siamo il punto di riferimento per le province di Treviso, Padova, Venezia e Vicenza

Tags: ,

Questo sito utilizza cookies tecnici e statistici. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Accetto i cookie da questo sito Per saperne di più